5 SIMPLE STATEMENTS ABOUT AVVOCATO ARRESTO STUPEFACENTI MILANO EXPLAINED

5 Simple Statements About avvocato arresto stupefacenti milano Explained

5 Simple Statements About avvocato arresto stupefacenti milano Explained

Blog Article



Avevano stretto un patto di ferro per calmierare ed avere un prezzo unico for each la droga che veniva spacciata a Catanzaro. E’ quanto arise dalle indagini della squadra cell di Catanzaro che hanno portato all’arresto di 22 persone (un romeno è ricercato), tra cui un avvocato ed un carabiniere. Il primo gruppo faceva capo advertisement Antonio Scozzafava, di forty one anni, e Stefano Sestito (twenty five), mentre l’altro era capeggiato da Antonio Gualtieri (forty two) e Giuseppe Barbuto (39). Il primo gruppo avrebbe spacciato la droga all’interno delle discoteche della zona di Catanzaro, considerato che molti degli arrestati lavoravano come addetti alla vigilanza. A questo poi si aggiunge il ruolo avuto dall’avvocato Gennaro Corea il quale, secondo gli investigatori, oltre advert aver avuto un ruolo di finanziatore, avrebbe anche utilizzato la sua barca for every vendere lo stupefacente advertisement una clientela composta prevalentemente da professionisti della zona. Il secondo gruppo si sarebbe occupato dello spaccio di droga svolto con i metodi classici. Tra i componenti c’period anche il titolare di un bar. In quest’ambito avrebbe avuto anche un ruolo il carabiniere Mario Russo.

Si sono inserite parole assolutamente neutre in un contesto criminale, rendendole intrinsecamente portatrici di un significato del tutto diverso e soprattutto illecito.

We extremely recommeded AttyVincencio and Atty Mario Capuano for remaining so Skilled, owning good and kindness heart... for their shoppers loved ones.These are amongst a good lawyers I have ever fulfill, they ended up constantly their in defending the customers and stand to protect whichever conditions it is.

Dopo aver visionato gli atti, possiamo discutere sulla migliore strategia processuale da perseguire. Contattami for each una consulenza al fine di garantirti una adeguata difesa. Napoli - one.seven km Leggi profilo

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere advertisement ANSA.it.

Nel caso in cui la Polizia ti ferma con la sostanza stupefacente ti notificheranno immediatamente un verbale amministrativo, nel quale verrà riportata la contestazione dell’illecito amministrativo previsto dall’articolo seventy five del D.

Domanda three: Arrive scegliere un avvocato specializzato in diritto penale per un arresto legato al traffico di droga?

Pertanto, è fondamentale consultare un avvocato specializzato in diritto delle droghe che abbia competenze get more info specifiche nella giurisdizione in cui ci si trova.

Droga nella Catanzaro bene: spaccio su una barca di lusso. Tra gli arrestati un avvocato e un carabiniere

Quali sono le conseguenze legali a cui posso andare incontro in caso di uso personale di stupefacenti?

For every la giurisprudenza, la lieve entità ricorre nelle condotte di modesta e non rilevante detenzione di sostanze stupefacenti, nonché in quelle di spaccio effettuate con rudimentale organizzazione di mezzi e di persone, quando non risulti una diretta partecipazione advert attività organizzative get more info di rilevante pericolosità.

Il mio cliente è stato accusato ingiustamente di aver acquistato, custodito e ceduto quantitativi non modici di sostanza stupefacente.

Specializzato in diritto penale dell'impresa (fallimentare, tributario e societario) e diritto penale militare opera click here su tutto il territorio nazionale. Offre assistenza giudiziale e consulenza stragiudiziale

Ma la risposta di Dell’Orso è secca: «Io sto tranquillo, mo te lo dico». E secondo gli investigatori con quella frase Dell’Orso voleva «forse intendere che anch’egli aveva un ruolo nella vicenda del trasporto degli stupefacenti. Dell’Orso lo definisce un infame», si legge ancora nelle carte riguardo al riferimento a Ursino, «probabilmente perché lui non riteneva l’omicidio necessario». Un passaggio che secondo gli inquirenti contestualizzerebbe l’ingresso del calabrese Ursino nel territorio pescarese per avviare forse altre attività illecite e quindi il suo ruolo che, for eachò, non sarebbe mai stato evidenziato prima del delitto for every il quale il calabrese è accusato di essere stato il mandante e Mimmo Nobile il presunto esecutore materiale del delitto.

Report this page